[glux] ultimo vsftpd

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Mar 22 Nov 2005 14:21:16 CET

--- gigiv <gigiv@quipo.it> ha scritto:

> beh, vedrai la cartella che hai messo come target,
> se e' vuot al massimo
> vedi "." e ".."
>
> prova a metterci qualcosa
>
> e comunque e' un bene che tu non possa risalire
> nelle dir soprastanti
> cioe' sei chroot(ato) in quella dir
>
> gg

 Ciao e grazie per la risposta,

 Se faccio "." o ".." non vado da nessuna parte; non
capisco  2 cose; cartella che ho messo come target, in
verità io pensavo di entrare direttamente nella home
dell'utente. Non so a quale cartella si riferisce "/".

La cosa piu' importante ;e che ho letto varie volte
nei manuali e howto è il discorso chroot che non
riesco a capire.
Lo trovo anche nella configurazione di vsftpd ma non
capisco cosa voglia dire :-)

Mario

http://mail.yahoo.it