[glux] suse e aggiornamenti

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Gio 6 Ott 2005 10:14:57 CEST

Ciao,

Nuovo problema con suse.
Ora l'ho installato in ufficio e per poter connettermi
ad internet devo digitare ad ogni accensione:
ifconfig etho 10.1.1.123 netmask 255.0.0.0
Per non dover fare sta cosa tutti i giorni, dovrei
editare il file resolv.conf, che pero' al suo interno
trovo già:
Nameserver Btdomain    ###gruppo di lavoro###
search  10.10.1.1   ###server###

ho provato ad aggiungerlo ma non funziona.

Un altra domanda, con yast non riesco a fare
l'aggiornamento; ci sono altri modi, tipo da shell
etc..
Come di consuetudine vi ringrazio molto per gli
eventuali aiuti
Ciao
Mario

http://mail.yahoo.it