[glux] Site

Massimo massimo@gioielleriecolombo.com
Ven 21 Ott 2005 21:14:09 CEST

Il giorno ven, 21/10/2005 alle 20.37 +0200, Cristian Rigamonti ha
scritto:

> Fico! Grazie mille a Carmine per il lavoro di migrazione!
>
> Prima proposta: sostituiamo in home page i link del kernel con la pagina degli
> appuntamenti (o quella delle news)?
>
> Cri

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci ho messo mezza giornata per fargli
cambiare l'impostazione della finestra dove visualizza le release del
Kernel :) :)

Lasciamola cosi' per qualche tempo, cosi' posso andare sul sito e
guardando la home posso esclamare :

Va che bel laura' che l'ha fa' chel bagaj :)

Ciauz