[glux] [OT]importazione rubrica cellulare

Fabrizio Rompani frompani@tiscali.it
Mar 4 Apr 2006 15:37:01 CEST

forse vi sembrerà banale, ma siccome ho impiegato mezzo pomeriggio ad
importare la  rubrica del mio vecchio ME45 (in .csv )(4 anni di onorato
servizio!)  sul nuovo sony ericsson , vorrei dare due dritte a chi dovesse
averne bisogno! (
il formato dei contatti del S-E è .vcf (vcard).
il problema è che anche con M$_OL , l'esportazione puo essere fatta un
contatto alla volta ( io avevo 250 contatti!) .

dopo varie ricerche di programmi per win , alla fine mooolto semplicemente
ho aperto k-adressbook, ho importato il mio csv, e al momento
dell'esportazione in . vcf altrettanto molto semplicemente ti da la
possibilità di esportare tutti i contatti in file multipli oppure in un
unico file.
Infine si puo fare l'upload sul cell via bluetooth ( o irda) .

Rompani Fabrizio
Rompani S.r.l