[glux] Pizzata

Abedark abedark@email.it
Gio 24 Ago 2006 10:08:15 CEST

> Giustamente... Sarà il caso di decidere dove andare.
>
> Restando nei dintorni della YetOpen e scartando il cinese :) c'è la
> Pizzeria Resegone (o non so se ha cambiato nome) vicino al ponte di
> Olginate, il WildWood a Lecco. Altro non mi viene in mente. Nuove
> proposte sono ben accette.
>
> Ma dopo la pizza si va al Glux?
> maxxer

Ma ci si trova alla YetOpen e poi si va in pizzeria?
Così magari si va con pochi mezzi ed è +++ comodo per
parcheggiare...;-)
Visto che non siamo lontani, poi si potrebbe anche
tornare al Glux...;-)
abe

 Sponsor:
 Le speciali Offerte di Benvenuto di Cassine di Pietra:
scopra il gusto ed i vantaggi delle tradizioni contadine

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3924&d=20060824