[glux] fiera erba

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Lun 28 Ago 2006 14:32:18 CEST

WillY ha scritto:

> sottoscrivo!

giusto per cominciare... Ci sono osservazioni in merito alle edizioni
precedenti? Qualcosa da cambiare, qualcosa da non dimenticare?

Se c'è qualche nuovo iscritto in lista, o qualcuno che si sta
avvicinando a Linux da poco, c'è qualcosa che vorreste vedere o pensate
possa catturare l'attenzione di chi si avvicina (o vorrebbe) a Linux?

Potremmo anche richiedere (per tempo) i cd di Ubuntu come per la passata
edizione.
> io ci sono :-)

idem.
> iniziamo gia' da ora a raccogliere le adesioni, giovedi inizieremo a
> parlare del programma, ok?

giovedì questo non ci sono. :(

ciao
maxxer