[glux] fiera erba

Marco Giumelli mr.giumo@tiscali.it
Mar 29 Ago 2006 18:39:38 CEST

Ciao a tutti:
Non penso ci sia ancora un piano di rilascio con date dettagliate:

https://wiki.ubuntu.com/edgyeft?action=edit&template=EventPlanningTemplate

Comunque per farsi arrivare i cd a casa ci mettono almeno un mese da
quando ricevono l'ordine...
Dubito riusciate a farveli arrivare in tempo per Erba...

Ciao.