[glux] Fwd: Richiesta info.

imilesi.it maxxer_@imilesi.it
Ven 7 Lug 2006 16:44:59 CEST

Cristian Rigamonti wrote:
> [...]
Ciao!

Si certamente! porta il tuo computer e vedremo di aiutarti!
Attenzione che noi fino al 13 sicuramente non ci troviamo. Ti conviene
telefonare o guardare i messaggi sulla lista (se non sei iscritto c'è
l'archivio web).

Il fatto che non navighi probabilmente è un problema di impostazioni
della connessione, che magari non imposta il route di default o gli
indirizzi dns. Se provi a guardare nelle opzioni magari trovi quache
voce simile a queste. I Dns li deve prendere dal server, e la rotta la
deve impostare!

Non ho esperienze in merito, bisogna vedere a che livello è il supporto
di synce o multisync per il tuo palmare.

il tuo pc è un amd64? non ti installa solo il plugin di mplayer o anche
altri (es flash)? l'hai installato tramite rpm?

da una ricerca veloce devi installare e configurare ndiswrapper.
cerca un howto per fedora, non è molto difficile.
su http://ndiswrapper.sf.net trovi i driver da installare in base alla
tua scheda. li scarichi e glieli dai in pasto, vedrai che funziona :-)

Ciao, ci vediamo alla prima serata!
maxxer