[glux] prenotazione per istallazione linux su computer.

gianmario gianmario.rampoldi@tin.it
Gio 13 Lug 2006 23:24:18 CEST

    Ciao a tutti, come da accordi intrapresi con andrea,( ero passato una sera verso la meta' di giugno per fare due chiacchere, per questa operazione, tanto per focalizzare chi sono ), mi dite quando avete un po' di tempo da dedicarmi per installare nel mio computer linux, a me va bene ubuntu o mandriva, non ho nessuna remora per altri sistemi.

    Mi dite anche cosa devo portare oltre la case, che puo' essere utile per fare questa operazione?.

    abbiate pazienza con me ma io sono un novizio in questo campo......

    certo di una vostra risposta, vi saluto e anticipo un grosso grazie.......