[glux] Giovedi'

massimo massimo@gioielleriecolombo.com
Ven 6 Ott 2006 09:33:45 CEST

Hoi,
come tutti i giovedi', mi riprometto di venire in sede ma, come tutti
giovedi' qualche impedimento me lo impedisce :-) :-)

Pero' mi piacerebbe, come penso anche a molta altra gente che non ha la
voglia e/o la possibilita'  di arrivare a Maggianico,
che si instaurasse anche un dialogo attraverso la lista in modo che le
notizie delle attivita' del Glux siano messe a conoscenza della maggior
parte delle persone.

Da parte mia, ci sara' un periodo di latitanza dovuto ai corsi 118
(guarda caso proprio giovedi' sera  :-( ) pero' mi piacerebbe essere
aggiornato sul gruppo.

Ciao a tutti.
    MAX