[glux] informazione

Fabio fabius.centurion@alice.it
Mar 17 Ott 2006 16:04:26 CEST

Cristian Rigamonti ha scritto:
> ----- Forwarded message from Fabio <fabius.centurion@alice.it> -----

Erba,

Prova a disinstallare aMule, cancellare o meglio ridenominare la
directory .aMule ed il file .eMule nella tua home in qualcos'altro
(aMule.old ad esempio).
Reinstalla e riavvia aMule. Avrai perso le impostazioni ed i files in
trasferimento ma almeno dovrebbe ripartire :)

ciao facci sapere
maxxer

ps rispondi anche in lista, mi raccomando

e qui che si risponde in lista? sono un po ingnorante in materia...
ieri ho provato a smanettare un po ma come faccio a rinominare la
directory? dovrei semplicemente creare un altra cartella? non penso.vi
ringrazio anticipatamente per suggerimenti e consigli