[glux] Server Ok

maxxer maxxer_@imilesi.it
Ven 6 Apr 2007 14:26:52 CEST

Paolo Amico wrote:
> il server funziona benissimo ma per le funzioni ftp e del dns come faccio ?

per il DNS puoi AL MASSIMO fare un dns caching. cerca in google.
per l'ftp con ISPConfig dovrebbe impostartelo da solo.
se intendi per il sito web senza ispconfig prova a fare qualche ricerca
su google.
> Ho guardato sul router e ho provato a impostarlo ma non capisco come.

quando mandi le e-mail ricordati sempre di essere il pił specifico
possibile nei problemi.
Se non sei riuscito ad impostare dyndns. sul router, almeno mandaci
marca e modello, se no non possiamo immaginare come aiutarti!

ciao
maxxer