[glux] Gestione biblioteca

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Mar 24 Apr 2007 12:26:32 CEST

On Tue, Apr 24, 2007 at 10:23:17AM +0200, Massimo Colombo wrote:

> Quando eravamo a Monte Marenzo c'era un programma di gestione.
> Se non erro, lo gestivano Willy e Cri.

Avevamo personalizzato una copia di briblioteca, un programma php+mysql
semplice, ma che fa il suo dovere (http://www.logika.com/yuri/briblioteca)

> Non so' se si interfacciava alla rete regionale.

No. Ma non so esattamente cosa intendi per interfacciarsi alla rete regionale (e
prima di tutto mi porrei il problema se la rete regionale accetta di farsi
interfacciare :-)

Cmq due altri progetti di Software Libero per bibilioteche che conosco sono:

  http://www.oss4lib.org/
  http://www.greenstone.org/

(ma ce ne saranno altri di sicuro)

Cri