[glux] Problema col wireless

Alessandro Accattini accattini.alessandro@gmail.com
Mar 24 Apr 2007 17:24:51 CEST

Il 24/04/07, Luca<marrazzo.luca@tin.it> ha scritto:
> Ciao,
> Mi sa che sbagli modulo , non è rt2500 ma si deve chiamare se non erro
> per la tua scheda "rt61"
> ed è per questo che non ti crea la device il modulo viene caricato ma
> non trova la scheda con il giusto chipset

SSSSSSSSIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Sembra che tu abbia proprio ragione: ho installato il driver rt61 e la
baracca ha preso vita.
Dopo il mio "modprobe rt61" ha fatto una serie di bip e bop a raffica
e mi ha imbrattato il terminale con una serie di messaggi che sto'
ancora cercando di decifrare.
La guerra non sembra ancora vinta definitivamente, ma adesso ho una
ventina di messaggi in /var/log/messages da decifrare che occuperanno
le prossime ore di lavoro (magari anche i prossimi giorni).

Mi hai salvato dalla rovina, ora intravvedo una luce in fondo al tunnel.

Grazie.
Ciao.