[glux] linux gemelli--> RSYNC

fabrizio frompani@rompani.it
Sab 8 Dic 2007 11:53:18 CET

l'avevo già sentito , ma non mi sembrava un progetto  molto supportato .

comunque adesso l'ho installato e in effetti funziona molto bene.
l'unica "mancanza" ( era presente in AllwaysSync) : la possibilità di spostare
i file cancellati in una cartella ( tipo cestino) : e quindi di non
cancellarli definitivamente :  non si sa mai !