[glux] problema di connessione

yans yans86@gmail.com
Dom 16 Dic 2007 15:36:36 CET

Ho installato proprio Ubuntu 7.10 settimana scorsa. A me funzionava la Lan
di casa mia,
ma non si connetteva a internet. Il problema è che alla Lan si collega da
solo, mentre per la
connessione al web (nel mio caso alice adsl) bisogna attivarla 'a mano'.
Tutte le info qua:
http://www.kreatore.it/articoli/ubuntu-connessione-internet
Magari fa al caso tuo!

byez