[glux] Progetto

Abedark abedark@email.it
Mer 10 Gen 2007 16:06:27 CET

Io sono d'accordo e posso passare un bel po'
di hardware accumulato con gli anni....
Recentemente sono venuto a conoscenza che in una scuola
elementare della Bergamasca stanno cominciando ad installare
il pinguino sui pc, causa taglio fondi statali e licenze
troppo costose; di conseguenza un'insegnante si stava interessando
per effettuare da qualche parte un corso su GNU/Linux...
Mica male ili discorso, eh?
Linux già dalla scuola elementare...;-P
Ciauz!
abe

> Secondo me, non e' importante quello che gli diamo (PC, Laptop, SUN ecc.
> ecc.) quanto la possibilita' che siano utilizzabili.
>
> Ciauz.
>     MAX

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello per te o da regalare? Sfoglia il nostro catalogo on-line
e non lasciarti sfuggire le numerose occasioni presenti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5631&d=20070110