[glux] Sincronizzazione HP ipaq 6915 (WM5) con evolution su ubuntu 6.10.

Alberto Sartori aesse@ciaoweb.it
Mer 17 Gen 2007 16:26:26 CET

Ciao a tutti,
ho la necessità, per lavoro, di sincronizzare contatti, agenda, ..... di
evolution col palmare con windows mobile 5. Dopo vari tentativi lo stato
dell'arte è che il palmare si connette senza problemi ma non si riesce a
creare la partnership col comando synce-matchmaker. Risolto questo
inghippo in teoria dovrebbe funzionare tutto a meraviglia (o quasi).
Avendo ormai abusato oltre il dovuto sia del tempo che delle energie di
Willy mi chiedevo se c'è qualche volontario che domani sera ha voglia di
darci una mano a risolvere finalmente il problema.
Claudio, tu avresti voglia di darci una mano?
Ringrazio in anticipo.
Alberto