[glux] OT Progetto 2

AcCiO acciopagliaccio@gmail.com
Lun 29 Gen 2007 12:05:53 CET

> funzionante (speriamo almeno per un anno!).
> passettino dopo passettino, a conoscere  come installare una distro
> ...  avete ancora disponibilità e voglia per aiutarmi?

> Io ci sto! Ti consiglio Ubuntu!
>
> Ciao!
> --
> IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
> GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net
> http://www.yetopen.it/ - Your Open Source Partner

Anche la debian attualmente in testing (etch) è molto carina e offre tutte
le funzioni di cui un portatilino necessita! Io l'ho messa su un Acer
travelmate
e ne sono soddisfatto! Unica pecca è che di default non riconosce la scheda
wireless e bisogna smandruppare mica poco il kernel...ma per il resto è
veramente carina!

Bye
Davide