[glux] Apache

maxxer maxxer_@imilesi.it
Mar 31 Lug 2007 18:10:16 CEST

Andrea ha scritto:
> Ho un pc con installato apache dove ho creato un sito che in locale vedo
> perfettamente, con immagini e tutto il resto. Da un'altro pc, però, non
> riesco a visualizzare le immagini e anche altre cosette perché, anziché
> puntare all'indirizzo della macchina, dove sta il sito, punta a
> localhost ed evidentemente non trova nulla.

Ma il sito l'hai fatto tu o hai usato qualche cms tipo joomla?

Se l'hai fatto tu devi cambiare tutti i riferimenti delle immagini, e
farli relativi non assoluti.

Se usi Joomla devi cambiare la configurazione del sito e mettere l'ip di
rete come url del sito, perché lui costruisce tutte le url a partire da
quella!

Ciao!

maxxer