[glux] OT: Ricerca disperata

Carmine Filomena root@carminillo.net
Ven 29 Giu 2007 17:12:37 CEST

Ciao ragazzi,
ad un mio amico, circa 1 settimana fa, e' stato rubato il portatile ed
il
disco esterno di backup, nel parcheggio di Bertone (Cinisello Balsamo).
Sui dischi aveva gli ultimi 4 anni di vita (dati personali, foto,
documenti etc...)
Non e' suo interesse recuperare il disco o il portatile ma il contenuto.
Fate girare questo messaggio tra tutti i conoscenti... chissa' che si
ritrovino questo materiale per le mani.
Il modello e il serial number del portatile sono:

Dell D620
S/N. DY5WH2J

Il disco esterno da 2,5" dovrebbe essere un Fujitsu da 40Gb.

Il contatto di Lucian: solo_400@yahoo.com

Se volete vedere il suo video-appello:

http://www.youtube.com/watch?v=EVJqi88AAD0

E' stato registrato in 3 lingue: Inglese, Italiano, Rumeno.

Grazie per la collaborazione
--
Carmine <root@carminillo.net> :: http://www.carminillo.net
GPG Key-id: FDAAE931