[glux] DVD::RIP & dipendenze

gigiv gigiv2@gmail.com
Mar 13 Mar 2007 10:19:40 CET

ciao
ho installato con synaptic (su una ubuntu)  dvd::rip
all' avvio mi ha presentato una finestra con una lista di dipendenze
irrisolte, tra cui alcune facoltatice e due obbligatorie
transcode (minimo  0.6.2)  e imagemagick (4.0.0)

master@ma-ma:~$ transcode -v
transcode v1.0.1 (C) 2001-2003 Thomas Oestreich, 2003-2004 T. Bitterberg

per imagemagick non ho trovato l'eseguibile con il nome, ma synaptic mi da'
installata la versione 6.6.2
e effettivamente lanciando /usr/bin/display si avvia imagemagick di quella
versione

ora non capisco come mai dvd::rip non li trovi
ppresumo li cerchi in percorsi errati

nelle opzioni del programma non ho trovato la possibilita' di modificare i
path
e neppure un file conf

infine se lancio da shell dvdrip, parte ma mi da' il seguente avviso

sh: error while loading shared libraries: libdl.so.2: cannot open shared
object file: No such file or directory

qualcuno mi sa dare una dritta
grazie 2600

gg