[glux] lettore mp3

Gian gianni.zen@gmail.com
Mer 28 Mar 2007 23:38:06 CEST

ciao a tutti!
possiedo questo lettore mp3 un lettore mp3 olympus (questo:
http://www.olympus.it/consumer/2581_WS-310M_Specifications.htm) e gli
mp3 che ci copio da linux si sentono male...
anche se li copio da shell con un semplice cp...
per male intendo che saltano! come col lettore cd se ci tirate una
mazzata (per intenderci!^^)
nessuno ha mai avuto problemi simili?
lo monto, debian etch riconosce da sola che è un fat32...
copio con cp da root, ma si sentono male... uff... non so che fare... :(

[piccolo ot]
mi piacerebbe partecipare alle vostre "riunioni" di giovedì sera,
anche se di solito il giovedì sera ho problemi... :-\
domani vi trovate?
a che ora?
e quanto durano si solito queste riunioni?
magari parto alla ricerca di YetOpen... ^^
[/piccolo ot]
--
Gian