[glux] escludere utenti ssh

Carmine Filomena root@carminillo.net
Mer 16 Maggio 2007 10:35:41 CEST

On mercoledì 16 maggio 2007, alle 10:17, Massimo Colombo wrote:
> [...]

Hai provato la stringa di configurazione nel file sshd_config

DenyUsers utente1 utente2

opure

DenyGroups gruppo1 gruppo2

oppure altra soluzione proverei nel file passwd a sostituire il
/bin/bash in /bin/false

Carmine <root@carminillo.net> :: http://www.carminillo.net
GPG Key-id: FDAAE931
               Si crede volentieri cio' che si desidera. [Giulio Cesare]