[glux] (OT) NAVIGAZIONE SICURA

Andrea aerdan@inventati.org
Gio 24 Maggio 2007 15:25:17 CEST

Giulio wrote:

> Grazie per le proposte, non le leggerò comunque.

Non mi fai un dispetto, chi ci smena sei tu e me ne dispiace molto
perchè, a prescindere dalle proprie convinzioni, occorrerebbe cedere
alla passione della lettura, sempre.

> Scusa se ti ho offeso o irritato, non era mia intenzione, comunque anche
> io godo (per ora) della libertà  di espressione, anche se mi esprimo male.

Figurati. Non ti preoccupare che non mi sono né offeso né irritato, è
solo il mio modo di parlare di cose che mi stanno molto a cuore. :)

Purtroppo però ti illudi di godere di una qualsivoglia libertà, a
maggior ragione di quella di espressione ed è qui che casca l'asino che
non vola. L'idea bislacca che siamo liberi! Ma tant'è, già Platone ce lo
diceva di stare attenti...

La vera caratteristica della libertà è l'indipendenza, mantenuta con la
forza.
      François-Marie Arouet (http://it.wikipedia.org/wiki/Voltaire)