[glux] dvd authoring

marcogambadoro@libero.it marcogambadoro@libero.it
Lun 28 Maggio 2007 08:45:05 CEST

Un saluto a tutti.
Come da oggetto ho un problema con dvdauthor.
Utilizzo interfacce grafiche quali dvdauthorgui e dvdstyler (sia su linux che su windows) per generare dei dvd video.
Il problema è che quando inserisco il dvd nel lettore da tavolo il disco non parte in "automatico": devo premere il tasto menu sul telecomando per poter richiamare  il menu del dvd ed iniziare la navigazione.
Ho provato a passare il disco ad altre persone e, addirittura, non riescono a vedere nulla, nè a richiamare il menu.
Dopo numerosi tentativi ho provato a cambiare software e ho fatto una prova con dvd lab pro (su s.o. microsoft). Il disco è venuto alla perfezione!
Dal momento che la macchina windows non è mia e che non voglio abbandonare il pinguino per la realizzazione dei miei video, chiedo il vostro aiuto.
Sono incappato in una limitazione di dvdauthor, oppure sbaglio qualcosa nella realizzazione dei menu?
Qualcuno puo aiutarmi?

Grazie a tutti,
Marco

http://i-mode.wind.it/