[glux] emule & iptables

yans yans86@gmail.com
Mer 3 Ott 2007 19:58:31 CEST

Ciao!
Guarda, non vorrei dirti una capperata (picchiatemi se sbaglio:),
ma anche un mio amico ha fastweb! Come ben saprai dall'esterno
si vedono solo una decina di IP di fastweb, perchè, per come
fastweb stessa è strutturata, è da vedere come una LAN gigante,
e secondo me il problema del LowID è questo.

A quanto mi risulta per Win c'è emule adunanza che è la versione
ottimizzata per quelli di fastweb. Il mio amico ha da sempre un lowID,
ma mi ha detto che per chi ha fastweb + adunanza non è un problema!
Nonostante il lowID, ha un download rate medio di 300KB/s che proprio
pochi non sono.

Ripeto: non sono sicuro al 100% delle motivazioni,
ma che scarichi tanto (e intendo tanto tanto) con un lowID sono certo!
Non so se esiste a-mule adunanza però!

Un saluto,

yans86