[glux] ubuntu 7.1

WillY willylorbo@tiscali.it
Lun 29 Ott 2007 10:44:09 CET

On Sat, Oct 27, 2007 at 11:03:58AM +0200, gigiv wrote:
> [...]
> ora pero' ho un paio di cosette che non vanno
> 2) gestione batteria, in effetti indica la carica residua in modo piuttosto
> corretto, solo che dopo alcuni minuti che indicava carica all'1% il pc si e'
> spento di botto senza alcun avviso

mi pare che gli avvisi sono configurabili (tasto destro sull'applet)

> 3) ctr+alt+fx dovrei andare in console, ma lo schermo si spegne e non c'e'
> piu' verso di tornare indietro

forse il tuo pc non supporta il frame buffer, bisognerebbe provare con
un video mode diverso (all'avvio)

> ciao
> buon w.e.
>
> gg

ciao
	WillY
P.S. per questa settimana che cosa facciamo? anticipiamo a mercoledi'
visto che la fiera incombe (ci rimangono questo incontro ed un altro)?

--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net