[glux] Fiera di Erba - autunno 2007

gigiv gigiv2@gmail.com
Ven 7 Set 2007 12:25:15 CEST

ma.... benedetti....!!!
non riusciamo a mettere in piedi neanche il progetto di una demo normale,
neanche se ci danno la roba gratis,neanche ...
come cacchio pensate di fare cose del genere in 2 mesi???

siamo seri ! torniamo coi piedi in terra

scusate il tono polemico, ma se facciamo qualcosa di relistico, con un
minimo di preparazione/progettazione, io ci sono
e come sapete , dove posso, mi do da fare

ma se partiamo per  la luna e poi facciamo vedere solo le scarpe impolverate
e  ci presentiamo in fiera con roba arrabattata all'ultimo, vecchia e che
non funziona, mi spiace  non mi va

ciao
gg