[glux] Fiera di Erba - autunno 2007

Andrea aerdan@inventati.org
Sab 8 Set 2007 07:41:27 CEST

Ciao,

vorrei ricordare a tutti, come qualcuno, peraltro, ha già accennato, il
target dei visitatori della fiera: vengo a raccattare il raccattabile
facendomi fregare alla grande.

Nonostante tutta la buona volontà, negli anni, le persone, un minimo
interessate e senza problemi socio-comportamentali, sono diminuite
drasticamente e la fiera si è svuotata di cose interessanti.

Nonostante i volantini nelle scuole, gli inviti a professori,
assistenti, etc. non s'è mai visto nessuno.

Non per smontare gli entusiasmi, ma... Che ci si va a fare a sta fiera?

Non conviene concentrarsi sulla proposta di Cristian e preparare
qualcosa di davvero interessante con la possibilità di far vedere, a
qualcuno minimamente interessato, le vere potenzialità di GNU/Linux?

Byez