[glux] Stampa in rete

Luigi Molossi luigimolossi@alice.it
Lun 10 Set 2007 21:44:15 CEST

Ciao Giovanni e a tutti
La mia lan č molto semplice, ho due pc, il primo lo uso per tenere tutti
i dati che mi interessano ed č in dual boot con XP, a questo pc č
collegata la stampante, sul secondo pc mi diverto a fare qualche piccolo
esperimento. I due pc si vedono e riesco a condividere i dati, perciņ
finora quando dovevo stampare dal secondo pc, salvavo i dati sul primo e
poi effettuavo la stampa. Il tutto č perņ piuttosto scomodo quindi mi
sono deciso a condividere la stampante senza riuscirci (almeno per ora).
Ho preso la decisione di mantenere la stampante collegata ad un pc
perchč ho letto che lo scanner (la stampante č all-in-one) non funziona
attraverso un printer server. I figli usano XP e questa funzione č
necessaria.