[glux] ftp & dhcp & fastweb (erroro trasferimento)

Diavolo_Rosso diavolo_rosso@tiscali.it
Mer 12 Set 2007 00:06:35 CEST

Beh....lo dice l'ultima riga perchè aggiorna ogni 30 minuti
1800 secondi a casa mia sono mezz'ora :P

ma a me sorge il dubbio su un altra cosa
il bound alla penultima riga, non significa che è stato cambiato l'ip?

a me non lo ha mai cambiato e quel messaggio non l'ho mai visto, però a
occhio e croce potrebbe essere il cambio di ip il problema.