[glux] assemblare un pc o no?

Carlo Stemberger carlo.stemberger@tiscali.it
Mer 26 Set 2007 12:42:30 CEST

Cristian Consonni ha scritto:
> Mi hanno detto comunque che
> bisogna fare abbastanza attenzione perché accanto all'offertona si
> trovano un sacco di fregature (AKA sole, bufale, pacchi). Infatti mi
> hanno detto che il meglio sarebbe testare i componenti sul posto prima
> di comprali.
> Questo è quanto mi è stato riferito, non essendo un esperto non vorrei
> ritrovami con un ingombrante fermaporta tra le mani pagato come se fosse
> un PC.
Portati dietro una live recente: spero che gli espositori diano la
possibilità di testare l'hardware prima dell'acquisto.

L'ideale sarebbe anche fare un bel

$ lspci -n

e postare l'output qui <http://kmuto.jp/debian/hcl/>.

Purtroppo per un po', come avevo preannunciato, non riuscirò a passare a
Maggianico.
Spero di riuscire almeno a venire ad Erba, ma non sono sicuro.

Saluti a tutti!

Carlo

--
Registered Linux User <http://counter.li.org/> #443882