[glux] Fwd: assemblare un pc o no?

Diavolo_Rosso diavolo_rosso@tiscali.it
Gio 27 Set 2007 16:25:03 CEST

Perchè ram e scheda video?
Io riesco a far andare photoshop cs 2 sul portatile, con 1GB di ram e
una scheda video che avrà come minimo 3 anni.
Visto che con quella macchina non ci deve fare nient'altro, 4GB di ram
mi sembrano veramente uno sproposito.

Piuttosto il processore deve essere abbastanza potente visto che viene
caricato parecchio quando si applicano i filtri e i bilanciamenti