[glux] Fwd: assemblare un pc o no?

Diavolo_Rosso diavolo_rosso@tiscali.it
Gio 27 Set 2007 23:27:07 CEST

Porca miseria.....ti credo che con questo carico ti si inchiodava con
1GB di ram, ma non per questo mi sembra il caso di consigliare a
qualcuno che ha chiesto di far girare ps con 2 immaginette da pochi MB,
un pc da 7000 euro....non ci deve mica gestire una postazione della sala
comando della nasa...