[glux] Un pinguino per ogni bambino

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 7 Ago 2008 20:53:08 CEST

lillo ha scritto:
> Ciao a tutto la lista
Weeeee, il mitico kalos di Debianitalia! Ben arrivato!
> mi sono appena inscritto, seguendo il thread di stanby
Stemby

:-)
> avendo già sperimentato nelle mie classi -elementari- credo di poter
> dare una mano.
Ottimo!

------
Allora: ho già un'idea abbastanza chiara su quello che vorrei ottenere
(probabilmente avrò bisogno dell'aiuto di qualcuno abile con Gimp e
simili), mi metterei al più presto a scrivere il file di configurazione.
Una cosa, però: secondo voi vale la pena di pensare ad una licenza per
lo script?

Per quel che mi riguarda, io propenderei per rilasciare tutto sotto
pubblico dominio.

Fatemi sapere.

Buona serata

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882