[glux] Un pinguino per ogni bambino

Andrea Magatti magatz@yahoo.com
Lun 11 Ago 2008 22:10:43 CEST

Mia figlia dai 3 anni e 10 mesi si diletta sia con gcompris che
childsplay, che definirei abbastanza simili.
Tra l'altro il primo ha già giochini per usare tastiera e mouse, molto
efficienti visto che adesso scrive il suo nome nei top score dei
giochini, e lancia childsplay da kde :)
Dovrei solo metterli  in italiano :)
Devi vedere che ridere quando giocando alla versione pacman di
childsplay deve capire che la "i" in "cheese" è la "e" e non la "i"

By