[glux] Disco andato?

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 12 Ago 2008 20:43:40 CEST

lillo ha scritto:
> potresti provare una live e vedere se tutto funge
Già provato, sembra tutto a posto.
> oppure provare a reinstallare, prova debconf o dpkg-reconfigure -a
reinstallare vorrei evitare... soprattutto senza aver prima capito dove
sta il problema.

Adesso provo debconf e dpkg (lavoro lunghetto, immagino).
> , oppure come il warning  e2fsck magari si è sputtanato il filesystem
fsck già provato varie volte, mi è capitato uno o due volte che andasse
a correggere qualcosa (credo dopo qualche spegnimento violento), in ogni
caso alla fine risulta sempre tutto a posto ma riavviando si ripresenta
sempre lo stesso problema.

Grazie!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882