[glux] Disco andato?

Diavolo_Rosso guerrisi.antonio@gmail.com
Mar 12 Ago 2008 21:29:20 CEST

Ho cercato su google, e un tizio con un problema simile al tuo (o per lo
meno, nel suo dmsg c'erano gli stessi errori tuoi) ha risolto facendosi
sostituire l'hd dal negozio dove lo aveva comprato.

Pare che i sata più nuovi capita che abbiano qualche difettuccio e
impazziscono.

Se il disco è ancora in garanzia ti va di lusso. HD nuovo, costo 0.