[glux] Un pinguino per ogni bambino

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 15 Ago 2008 18:49:16 CEST

Finalmente ho il pc di nuovo (quasi) del tutto a posto, e mi sono
rimesso all'opera.

Volevo iniziare a pubblicare sul wiki le prime righe dello script
(.fvwm2rc), ma non so come fare: su wikipedia per gli esempi  di listato
si usano i tag
<source lang="nome_linguaggio">
  [...]
</source>

Io ho provato a mettere
<source>
  [...]
</source>
ma non funziona: qualcuno che conosce MediaWiki mi può dire come fare?
Mettere uno spazio davanti ad ogni riga non va bene, perché quando c'è
una linea bianca il riquadro viene spezzato.

Grazie!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882