[glux] minicom questo sconosciuto

Ruggero T. ruggero@valtellinux.it
Sab 23 Ago 2008 10:58:47 CEST

AcCiO ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> oggi, visto che giocare tutto il giorno a bomberman in rete coi
> colleghi diventa noioso, ci siamo messi ad installare su linux un
> modem umts con lo scopo di utilizzarlo per far spedire sms al nagios
> in caso di allarmi durante le giornate senza presidio (tipo domani).
Forse non ho capito bene cosa vuoi fare, ma per mandare sms da cellulare
di solito si usano programmi tipo kannel http://www.kannel.org/

che ha anche una sezione riguardo l'interfacciamento evoluto con nagios...

sempre in ritardo,

/ruggero

--
Ruggero Tonelli
http://www.valtellinux.it

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'