[glux] Fwd: Fwd: Info vorrei iniziare !!!

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Ven 29 Ago 2008 21:10:50 CEST

On Fri, Jul 18, 2008 at 09:29:45PM +0200, Cristian Rigamonti wrote:

> Tutto cio' è dovuto a un problema che non sono mai riuscito a risolvere; lo
> scenario è questo:
> Ho provato a cercare nelle opzioni di mailman se c'e' qualche impostazione utile
> da modificare, ma non ho trovato niente (neanche googlando). Se c'e' qualche
> esperto di mailman puo' aiutarci sarebbe magnifico.

Per i posteri: il problema era dovuto a una malconfigurazione dei filtri
antispam della lista, che si mangiavano i messaggi che rimbalzavo (anche se non
erano spam). Vedi

http://www.mail-archive.com/mailman-users@python.org/msg50652.html

Cri

--