[glux] Fwd: Fwd: Info vorrei iniziare !!!

Diavolo_Rosso guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 18 Lug 2008 12:33:19 CEST

Penso che nessuno sia contrario, anche perchè ogni ml che abbia la pretesa
di chiamarsi tale, utilizza di base il reply-to-all, altrimenti che cavolo
di ml sarebbe?

cmq per le faq ci posso pensare io....basta che mi dici dove e quando