[glux] Aggiornamento sito e struttura dello stesso

WillY willylorbo@tiscali.it
Lun 28 Lug 2008 15:19:14 CEST

La mia opinione e' che se qualcuno ha voglia di mettere le mani sul sito
lo puo' fare in tutta tranquillita' (magari cercando di fare delle demo
prima della pubblicazione effettiva). Per quanto riguarda la
possibilita' di cambiare il software che gestisce il sito non credo che
ne valga la pena.... alla fine scegliere uno o l'altro resta questione
di gusti personali (fosse
dipeso da me avrei mantenuto addirittura il sito statico, tanto anche
adesso e' "solo" Carlo che ci mette le mani [a proposito GRAZIE a nome
di tutti!].

a presto
       WillY