[glux] stasera salta= buona Pasqua

WillY willylorbo@tiscali.it
Mar 25 Mar 2008 08:44:32 CET

On Sun, Mar 23, 2008 at 12:28:08PM +0100, Carlo Stemberger wrote:
> Per Erba darei la mia disponibilità fin d'ora.

Ottimo! grazie Carlo!!

Ragazzi fatevi vivi, la fiera e' tra due settimane!!! Io ci saro'
entrambi i giorni e, ovviamente, venerdi andro' ad allestire lo stand...

Chi altro c'e'?

fatemi sapere

P.S. vi ricordo che questi due giorni possono essere un bel momento per
stare assieme, soprattutto con le persone che normalmente durante l'anno
non vengono alle riunioni settimanali. Sfruttiamole cme momento di
incontro tra di noi, per prima cosa... saranno automaticamente un
successo anche per il "pubblico esterno"!

--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net