[glux] X help

gigiv gigiv2@gmail.com
Gio 27 Mar 2008 09:30:18 CET

ciao
dopo uno spegnimento della macchina( mancata corrrente e flop dell'ups)
al riavvio, oltre ad una delle 2 schede di rete rotta, non mi parte piu'
interfaccia grafica (xfce4)

cioe' faccio startx o startxfce4, mi parte la schermata retinata con la X in
mezzo e dopo 10-20 sec torno in console con degi errori/warning

non capisco se non parte X o se non parte xfce

ho riconfigurato xorg
dkpg-reconfigure xserver-xorg

ho tolto dall'xorg.conf le linee e i riferimenti alla tavoletta wacom ( che
non ho ) e che mi davano degli errori su /dev/input/wacom (che non esiste)

ho cecato di sitemare le font che ho trovato nel posto giusto ma il
cirillico e iTrueType non li trovo

e mo?.... sono un po' nella cacca... help

grazie
gg