[glux] ultimi preparativi erba

gigiv gigiv2@gmail.com
Gio 6 Nov 2008 09:02:12 CET

non facciamo gli integralisti! ;-)

se ci fosse un programma equivalente che giri su linux ( anche commerciale)
......., ma DAVVERO equivalente

Inskape, scribus, OO Draw ecc. sono carini, si puo' fare quasi tutto qullo
che c'e' nelle pagine, solo che ci avrei messo il doppio, non per colpa dei
programmi ma perche' li conosco poco, e visto che ANCHE IO non ho molto
tempo.........

gimp , si bello , come la mettiamo che neanche supporta le immagini in CMYK
e le conversioni con profili ICC, per non parlare della gestione memoria che
se voglio aprire un'immagine da 600 Mb ( su un dual core con 4Gb di ram)
vado a fare colazione e post colazione nel frattempo

eh ehh .. benzina sul fuoco ;-) ora smentitemi

gg