[glux] ultimi preparativi erba

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 6 Nov 2008 12:09:49 CET

gigiv ha scritto:
> fino a che non ho stampato posso correggere senza problemi
aritmeticasemplice --> aritmetica semplice (già segnalato da Maxxer)

"logica etc....." ---> io metterei "logica, ecc."

Ogni punto dell'elenco puntato lo farei iniziare con la minuscola e non
metterei nessun segno di punteggiatura alla fine; al limite, se
preferisci, un punto e virgola e il punto solo nell'ultimo (io
preferisco senza niente, però non è una regola).

Alla fine del paragrafo "Tuxpaint" manca un punto.

Il nome ufficiale è Tux Paint.

ZoneMinder e’ ---> ZoneMinder è

cattura di immagini , ---> cattura di immagini,

da uno o piu’ ---> da uno o più

"Office": come titolo metterei "Office automation"

Open Office ---> OpenOffice.org

Forse sarebbe meglio togliere il punto davanti a Open Office e metterlo
per ognuna delle 4 applicazioni.

Sì, lo so, sono un maniaco. :-)

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882