[glux] Fiera Erba - autunno 2008

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Lun 10 Nov 2008 19:34:56 CET

Maxxer ha scritto:

> http://picasaweb.google.com/lorenzo.milesi/ExpoElettronica_Nov08#

:-) Ma... sbaglio o non è il solito posto? Vi hanno spostati?
Dov'eravate messi, questa volta?
> abbiamo proiettato i filmati di biasco.ch e videomarta.

Si vedevano/sentivano bene? Lo schermo mi sembra fighissimo, solo che è
difficile avere un'idea precisa attraverso una foto.

È la prima volta che qualcuno fotografa, o ci sono in giro le foto anche
delle edizioni precedenti? Intanto aggiungo queste al wiki:
http://www.lecco.linux.it/Expo_elettronica_Erba#Archivio_fotografico

Buona serata!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882