[glux] 20 minuti e poi basta , crontab webcam

gigiv gigiv2@gmail.com
Mar 25 Nov 2008 11:12:16 CET

ho provato a far eseguire il cron da root  ma e' uguale

ho provato a fare un file di avvio in init.d con un case con start|stop

ho provato a redirigere l'output su un file di log

nisba parte ma dopo 20 min stacca e nel file di log non mette nulla

sigh! sob!   :-((((

gg